La Tormalina, il minerale dalle proprietà' terapeutiche!

MondoEcologico oggi vi parlera’ della Tormalina, un minerale estremamente potente contenuto nei nostri Cerotti Detox e nella Super Wash Ball.

Ma vediamo di cosa si tratta……..

E’ un silicato di boro, ferro, magnesio, litio e calcio. Se riscaldata produce fenomeni elettrici, questo fenomeno fisico, definito in gemmologia piroelettricità, venne scoperto casualmente dagli abitanti dello Sri Lanka che la chiamarono Turamali quando notarono la sua capacità, in seguito a strofinamento, di attirare le ceneri del focolare. Funziona come una sorta di catalizzatore e può proteggerci efficacemente dai campi elettromagnetici: sistemare un pezzo di questo cristallo vicino al computer, al modem, o a qualunque altra fonte di inquinamento, farà in modo che il campo elettromagnetico degli apparecchi venga “risucchiato” dalla pietra e restituito all'ambiente sotto forma di energia pulita.

La Tormalina nera è una pietra di grande potenza ed efficacia, la cui energia ci offre uno scudo contro le fonti di inquinamento sia fisiche che eteriche, fornendoci al tempo stesso un sostegno per purificarci dalle tossine e per rinforzare il nostro campo aurico.

A seconda dei metalli inclusi, la Tormalina può assumere svariati colori, mentre la struttura rimane costante. La Tormalina più nota e oggi più diffusa è senza dubbio la varietà di colore nero.

Troverete questo prezioso minerale nei nostri Cerotti detox, hanno un’alta concentrazione di Tormalina per ottenere un effetto disintossicante e rivitalizzante su tutto il corpo ed il loro progressivo scurirsi a contatto della pelle sarebbe proprio la prova della avvenuta rimozione delle tossine dal nostro organismo.

Per quanto riguarda invece la nostra Super Wash Ball grazie ai cristalli di tormalina aumenta notevolmente il movimento molecolare dell'acqua, rinforzando così il suo naturale potere pulente. Abbassa la tensione superficiale dell'acqua, permettendo una migliore penetrazione a livello della fibra tessile.

All comments