SPEDIZIONE GRATUITA per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.mondoecologico.it  superiori a EURO 120,00. Offerta valida per pagamenti effettuati con PayPal, Carta di Credito, Bonifico.

CONTRIBUTO FISSO SPESE DI SPEDIZIONE pari ad EURO 8.70 (Italia) per acquisti effettuati sul sito www.mondoecologico.it inferiori o pari a EURO 119,00. Mondo Ecologico non prevede spedizioni in contrassegno.

PER SPEDIZIONI ALL’ESTERO contattare preventivamente info@mondoecologico.it

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO
Mondo Ecologico è Azienda autorizzata ed abilitata alle transazioni on line tramite PayPal.

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO
Le spedizioni vengono effettuate previa verifica s.b.f. dell’avvenuto accredito, le coordinate Bancarie per il Pagamento sono le seguenti:
Banca UNICREDIT
Coordinate del conto corrente di Banca UNICREDIT intestato a:
Mondo Ecologico di Alberto Di Fazio
Codice IBAN: IT 05 U 02008 32390 000102174349  

Specificare sempre nella causale il nome, il cognome ed il numero d’ordine.

L’invio al nostro indirizzo email info@mondoecologico.it della copia della contabile di bonifico consente di velocizzare l’esecuzione dell’ordine.

FATTURAZIONE
I prezzi di vendita dei prodotti proposti sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
Per ogni ordine effettuato sul nostro Portale, Mondo Ecologico emette ricevuta fiscale del materiale inviato, trasmettendola all’esecutore dell’ordine unitamente al plico spedito. Su richiesta specifica del cliente viene emessa fattura, per la cui emissione fanno fede i dati forniti dal cliente all’atto dell’ordine.
CONDIZIONI GENERALI
Nessuna responsabilità può essere imputata a Mondo Ecologico in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna dei prodotti ordinati da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o spille di chiusura).
Eventuali danni  vanno  immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso si notassero ammanchi, il cliente è tenuto ad avvisare Mondo Ecologico al numero telefonico 039 2915657 o tramite mail a: info@mondoecologico.it  Una volta accettato il pacco nulla più può essere imputato alla responsabilità di Mondo Ecologico.
I tempi di consegna della merce, di cui è responsabile il Corriere incaricato , sul territorio italiano sono stimabili fra i 2/3 giorni lavorativi, salvo Isole e luoghi difficilmente raggiungibili, nel qual caso la stima di consegna è di 3/5 giorni lavorativi.